Corri la vita


CORRI LA VITA ****

CORRI LA VITA è una manifestazione di raccolta fondi per contribuire nella lotta contro il tumore al seno.

Già dalla prima edizione CORRI LA VITA ha entusiasmato Firenze – i primi sei anni nella cornice di piazza Santa Croce, adesso con partenza da piazza del Duomo ed arrivo in piazza della Signoria – e da allora è stato un crescendo di adesioni che sono arrivate a oltre 30.100 per l’edizione 2017.

Un’occasione unica per divertirsi e prendere contatto con una realtà che ci accompagna quotidianamente.

Ritrovo un’ora e mezzo prima della partenza, percorso di circa 5,5 km e percorso di 11 km senza rilevazione tempi.

La partecipazione è aperta a tutti. L’iscrizione dei bambini fino a cinque anni è gratuita (senza maglietta), con la compilazione della scheda firmata da un genitore e il ritiro del pettorale, indispensabili per la partecipazione del bambino all’evento.

I cani sono benvenuti ma deve essere segnalata la loro presenza sulla scheda di iscrizione da parte del relativo padrone, che ritirerà gratuitamente il pettorale anche per loro. Non possono partecipare all’evento cani privi di pettorale.

Quota iscrizione: €uro 10 per il percorso di 5,5 Km e per il percorso di 11 Km senza rilevazione tempi.

Premio di partecipazione per tutti gli iscritti: maglietta in cotone offerta da Salvatore Ferragamo, personalizzata dagli organizzatori della manifestazione (distribuita fino a esaurimento scorte) e pettorale (distribuito fino ad esaurimento scorte). Sito: www.corrilavita.it

 

 

0 Comments

What's Your Reaction?

fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

Potrebbero interessarti anche