Plastic Fantastic Lover² – al TENAX una notte per le arti


Giovedì 14 marzo Krypton apre lo spazio del Tenax Theatre alla creatività di un folto gruppo di giovani artisti provenienti dall’Accademia di Belle Arti di Firenze e dal Conservatorio di Musica «L. Cherubini» di Firenze.

“Plastic Fantastic Lover² – una notte per le arti”, titolo ispirato alla celebre canzone dei Jefferson Airplane, è un contenitore attivo e pulsante ricco di opere video realizzate da giovani artisti dell’Accademia, selezionati da Robert Pettena e di performance musicali live di sassofonisti e percussionisti del Conservatorio.

SARà anche lo scenario dello spettacolo “Guerra – cinque brevi capitoli sul mito tragico dell’amore”, una visione ironica e disincantata del quotidiano e dei rapporti familiari, interpretato da 25 studenti dell’accademia diretti da Ilaria Cristini.

Dj set a cura del duo di djs Funkamari a suon di Funk, Disco, Jazz, Afrobeat, Makossa, Cumbia e Electro music, e di Untitled&Co, gruppo di djs, draq queen e ballerini dal volto mascherato, con un repertorio che va dall’Electro, Electro House, Electroclash, French House, Techno, Synth pop a contaminazioni di Classica o Pop.

0 Comments

What's Your Reaction?

fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

Potrebbero interessarti anche