Plastic Fantastic Lover² – al TENAX una notte per le arti


0

Giovedì 14 marzo Krypton apre lo spazio del Tenax Theatre alla creatività di un folto gruppo di giovani artisti provenienti dall’Accademia di Belle Arti di Firenze e dal Conservatorio di Musica «L. Cherubini» di Firenze.

“Plastic Fantastic Lover² – una notte per le arti”, titolo ispirato alla celebre canzone dei Jefferson Airplane, è un contenitore attivo e pulsante ricco di opere video realizzate da giovani artisti dell’Accademia, selezionati da Robert Pettena e di performance musicali live di sassofonisti e percussionisti del Conservatorio.

SARà anche lo scenario dello spettacolo “Guerra – cinque brevi capitoli sul mito tragico dell’amore”, una visione ironica e disincantata del quotidiano e dei rapporti familiari, interpretato da 25 studenti dell’accademia diretti da Ilaria Cristini.

Dj set a cura del duo di djs Funkamari a suon di Funk, Disco, Jazz, Afrobeat, Makossa, Cumbia e Electro music, e di Untitled&Co, gruppo di djs, draq queen e ballerini dal volto mascherato, con un repertorio che va dall’Electro, Electro House, Electroclash, French House, Techno, Synth pop a contaminazioni di Classica o Pop.


Like it? Share with your friends!

0
Redazione

0 Comments

What's Your Reaction?

fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win