Florence Marathon


FLORENCE MARATHON ***

UN’EMOZIONE LUNGA 42 CHILOMETRI E 195 METRI”

Una manifestazione che non è solo un evento sportivo, ma anche un fatto di costume e di cultura davanti a cui non si può che restare incantati.

Un nuovo tracciato con partenza ed arrivo in Piazza Duomo, che tocca i luoghi più affascinanti di Firenze, come piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Piazza Santa Croce, Piazza Pitti e tante altre strade e piazze ricche di storia e di cultura.

Distanza: 42,195 km.

 

Possono partecipare:

– Tutti gli atleti tesserati regolarmente ad una società sportiva italiana affiliata alla FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera)

–  Possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri tesserati per Federazioni straniere affiliate alla IAAF (International Association of Athletics Federation).

– Possono partecipare tutti gli atleti Italiani e stranieri residenti in Italia e tesserati con un ente di promozione sportiva (EPS), dai 20 anni in poi (millesimo di eta’), in possesso della tessera RUN CARD EPS rilasciata dalla FIDAL.

– Possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri dai 20 in poi con tessera RUN CARD.

Cosa serve per iscriversi:
– Scheda d’iscrizione
– pagamento
– tesserino FIDAL, Run Card, Run Card EPS e certificato medico per l’attività agonistica dell’atletica leggera.

Come iscriversi:
• Online sul circuito EnterNow.
• Via mail a iscrizioni@firenzemarathon.it scaricando il modulo dal sito www.firenzemarathon.it, obbligatorio allegare documentazione di pagamento, certificato medico e tesserino societario.

Ritiro del pettorale:

Per il ritiro sarà necessario presentare il proprio documento d’identità, la lettera di conferma anche su smartphone o tablet, l’eventuale documentazione richiesta nella lettera di conferma (tessera Fidal, Run Card, Run Card EPS, certificato medico di idoneità alla pratica agonistica in corso di validità).

Come si svolge:
Partenza e ritrovo in piazza Duomo. Il tempo limite per concludere i 42,195 km è fissato in 6 ore. Il tempo limite per il passaggio alla mezza maratona (km 21,097) è fissato in 3 ore. Il tempo limite di passaggio al km 30 è fissato in 4h15. Gli atleti che corrono a più di 8’30 minuti al km saranno tenuti ad osservare le regole del codice stradale.

Per ulteriori informazioni e per informazioni sui costi visitare il sito: www.firenzemarathon.it.

0 Comments

What's Your Reaction?

fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

Potrebbero interessarti anche