A Spazio Reale il Paolo Ruffini Show


Non solo convegni, congressi e grandi convention, ma un luogo aperto a idee originali e progetti nuovi. Nel 2019 si apre per Spazio Reale una nuova stagione di spettacoli teatrali e musicali. Sabato 23 febbraio per la prima volta nell’Auditorium di Spazio Reale va in scena il Paolo Ruffini Show, un spettacolo di risonanza nazionale organizzato da Disorder Events, associazione culturale fiorentina creata per la realizzazione di eventi musicali e concerti. Dopo aver girato l’Italia a suon di sold out, Paolo Ruffini ha scelto Firenze per lanciare il suo nuovo spettacolo, che si preannuncia esilarante e pieno di sketch e di musica: sul palco insieme al comico e showman, conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore toscano, per la precisione livornese, ci saranno le Voci Sole gruppo di cantanti tutti in rosa che promettono spettacolo.

Spazio Reale, accessibile sia nei suoi spazi interni sia esterni anche a persone con difficoltà motorie, è in grado anche di offrire la possibilità di cenare prima dello show nel ristorante, con oltre 150 posti a sedere, accanto all’Auditorium (per prenotazioni chiamare il numero 0558991363) e anche di pernottare nel suo hotel dotato di una trentina di camere e un appartamento (per informazioni scrivere a: kristina@palazzopuccieventi.it).

Si trova a Firenze vicino all’aeroporto ed è facile da raggiungere anche in auto e in treno. Gli interventi di riqualificazione dell’area ristorativa, delle sale congressuali e degli spazi esterni evidenziano al meglio la molteplicità degli spazi, i servizi e le opportunità offerte da Spazio Reale che accoglie gli utenti in un ambiente che garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo. Tutta la struttura è dotata di climatizzazione, internet wi-fi e conta otto sale, un ristorante, un bar, un grande terrazzo panoramico con bar, ampio parcheggio, impianti sportivi e parco giochi.

DISORDER EVENTS calendario eventi a Spazio Reale:

· 23 febbraio: Paolo Ruffini Show

· 22 marzo: 90’s da paura in collaborazione con Aperifollia e ospite Dino Brown dj di Radio M2O

· 04 maggio: Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e Quale Show, imita oltre trenta cantanti

· 10 maggio: Cartoon Night con Giorgio Vanni e dj Osso di Radio M2O

I biglietti sono in vendita presso ticketone.it oppure tramite Disorder Events: www.disorderevents.it

Per maggiori informazioni: http://palazzopuccieventi.it/spazio-reale/

0 Comments

What's Your Reaction?

fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win

Potrebbero interessarti anche